Ordine Fisioterapisti Bologna Ferrara
  • UcanAct: a un anno dall’esperienza di Bologna, i risultati del progetto europeo e i prossimi step
    UcanAct
  • Bilancio Previsionale 2025: convocata l’Assemblea Ordinaria il 13 dicembre
    Assemblea Ordinaria
  • Delibera 1919/2023: online il tutorial della Regione per la compilazione
    post facebook (7)
Cerca
Close this search box.

Approvato all’unanimità il bilancio preventivo 2025

Pubblicato il 17 Dicembre, 2024

Il 13 dicembre 2024 si è tenuta l’Assemblea Ordinaria Annuale dell'Ordine dei Fisioterapisti di Bologna e Ferrara, presso l’Hotel Carlton di Ferrara.

Durante l’incontro, le iscritte e gli iscritti presenti hanno approvato all’unanimità il bilancio preventivo 2025 e discusso temi chiave per il futuro della professione, tra cui i servizi per gli iscritti, la formazione, i progetti rivolti ai cittadini, le sinergie con le istituzioni locali e nazionali. In particolare: 

  • Valorizzazione della professione: i progetti per il consolidamento dei rapporti istituzionali per promuovere le carriere in ambito pubblico e privato
  • Supporto ai colleghi: promozione e realizzazione di servizi di consulenze e formazione continua e la lotta contro l'abusivismo.
  • Innovazione formativa: la promozione di competenze avanzate e digitali in collaborazione con le Università.
  • Relazioni con la cittadinanza: rafforzamento del dialogo con associazioni e progetti inclusivi.
  • Servizi per gli iscritti: il continuo miglioramento della trasparenza e dell'efficienza degli strumenti amministrativi.

Confermata inoltre invariata la tassa di iscrizione annuale (TIA) all'Ordine, la cui quota resta di 120 euro per tutti gli iscritti.
L'Ordine ringrazia tutti i presenti per l’importante contributo e l’attenzione dimostrata: la partecipazione di ogni iscritto alla vita istituzionale dell’Ordine è fondamentale.

A gennaio sarà diffuso un sondaggio aperto a tutti per raccogliere suggerimenti, necessità, osservazioni e proposte dal più alto numero di iscritti possibile: segui l’Ordine anche su Instagram e Facebook per ricevere gli aggiornamenti sui prossimi eventi e sulle prossime iniziative.

Leggi le relazioni del Presidente, del Tesorerie e dei Revisori dei conti alla pagina dedicata: www.ofibofe.it/amministrazione-trasparente/bilancio/2025-2/